Lo scopo della Gebis s.r.l. è quello di favorire una migliore gestione della produzione delle scorte di determinati articoli di rubinetteria necessari per tutte le aziende ma che spesso non giustificano determinati volumi di produzione a causa di una domanda limitata.

Questa migliore gestione delle scorte si traduce, quindi, in un considerevole risparmio di lavoro, magazzino e quindi di denaro.

Nella nostra produzione è compresa una vasta gamma di prodotti:

  • Miscelatori da incasso con e senza deviatore;
  • Deviatori da incasso con cartucce a dischi ceramici;
  • Miscelatori doccia estraibile dotati anche di valvola anti vacum breaker ideali per il mercato americano;
  • Piantane con differenti misure di filetto che si adattano a tutte le esigenze

Per quel che riguarda le piantane la caratteristica principale è quello di poter adottare indifferentemente un vitone a dischi ceramici o tradizionale, grazie al particolare tipo di lavorazione interna.

Inoltre possono essere dotate di filetti NPT per il mercato americano e con dimensioni da ¾” per il mercato inglese con portate di oltre 60 L/m.

Tutta la produzione può essere sottoposta, su richiesta, ad un trattamento antiriliascio di piombo come richiedono le normative più severe.

Per quanto riguarda invece la produzione dei nostri miscelatori da incasso, essi possono essere realizzati anche in ottone DZR come richiesto dagli standard di alcuni paesi.

Estremamente interessanti sono, inoltre, le numerose funzioni dei nostri deviatori a dischi ceramici che consentono: Funzione di arresto OFF: che impiegata in combinazione con rubinetteria termostatica da incasso evita l’impiego di rubinetti d’arresto poichè il deviatore stesso ne sostituisce l’uso; Economizzatore d’acqua poichè in una sua particolare funzione consente un passaggio d’acqua minimo riducendo i consumi energetici.